Sinner: “Sto bene fisicamente. Uscendo prima dal Roland Garros ho potuto allenarmi di più”
L'azzurro: "Cerco di trovare sempre una cosa positiva nelle cose: ho avuto più tempo per allenarmi. Essere italiano mi rende orgoglioso" ...
news e prodotti dal mondo del tennis
By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.